Ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
RICERCHE POPOLARI

Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello
Si è verificato un errore, riprova più tardi.

Se il problema persiste contattaci, lo sistemeremo al più presto!
Subtotale
-
Sconto
-

Totale

-

IVA inclusa, spese di spedizione e codici promozionali applicati al checkout
0
0,00  0 items

No products in the cart.

Spedizioni e resi

Qui troverai la nostra politica di spedizioni e resi. Per qualsiasi altro dubbio visita le nostre FAQ.

Spedizioni

Gli ordini tramite abbonamento vengono spediti entro i primi 10 giorni lavorativi di ogni mese.
Gli ordini singoli vengono processati entro 1-2 giorni lavorativi.

Le nostre spedizioni solitamente vengono consegnate in 3-7 giorni lavorativi
Se sottoscrivi un abbonamento, la spedizione è sempre gratuita. 
Per gli acquisti singoli dallo shop, il costo di spedizione è di €3,99 in tutta Italia, con spedizione gratuita per ordini superiori a €49,99.
Spediamo in tutta Italia, isole comprese.
Non appena l’ordine verrà spedito, riceverai un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento per seguire la consegna.

Resi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
I calzini devono essere non utilizzati, non lavati e nelle loro condizioni originali con tutte le etichette e imballaggi intatti.
Gli articoli in abbonamento mensile non possono essere restituiti, a meno che non siano difettosi.
  1. Invia una richiesta di reso a [email protected] indicando il numero d'ordine e il motivo del reso.
  2. Una volta approvata la richiesta, ti forniremo l'indirizzo a cui spedire il reso.
  3. Il cliente è responsabile dei costi di spedizione del reso, tranne nei casi di articoli difettosi.
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, procederemo con il rimborso. Ti informeremo via email quando il rimborso sarà completato. I tempi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.
Se ricevi un articolo difettoso o danneggiato, contattaci immediatamente. Provvederemo a sostituire l’articolo gratuitamente o, se preferisci, a rimborsarti l'importo totale.
Puoi annullare o mettere in pausa il tuo abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account. L'annullamento sarà effettivo dal mese successivo e non saranno previsti rimborsi per le spedizioni già effettuate.
cartchevron-down